After effects

Problema importazione file da 3Dstudio a After Effects! AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
Alberto.vitullo
view post Posted on 16/9/2010, 18:46




Ciao a tutti! sto seguendo un tutorial di after effects che prevede al suo interno anche la creazione di un oggetto con 3ds max, una semplice sfera un filo elaborata...

il tipo fa vedere come crearla ma nč come salvarla nč come importarla correttamente su AE... io sn riuscito a creare la sfera e, come si vede al minuto 9.35 dalle proprietą dell'oggetto, a creare una sequenza .png della mia sfera che fa una rotazione...

il mio problema č uno... quando importo la sequenza PNG nel progetto AFTER EFFECTS non fa come nel tutorial che inserisce solo la sfera scontornata.. nel mio vi include anche lo sfondo nero attorno alla sfera coprendo il background!!!

le ho provate tutte, a salvare in un altro formato da 3dstudio, a scontornarle una per una ( č impossibile!! ) mi appello alla vostra conoscenza!!!

spero di essere stato chiaro e spero mi aiutiate!! posso descrivere meglio senon capite...

GRAZIE!!

SPOILER (click to view)
non si mettono link leggi il regolamento...


Edited by mrtoma74 - 16/9/2010, 20:35
 
Top
bonyelvis
view post Posted on 16/9/2010, 19:39




segui la mia guida base per 3d max studio, alla fine spiego anche come importare un progetto in after effects nel formato che stai chiedendo...

potrąi vedere tutte le impostazioni di 3D Max dal video stesso...
 
Top
Alberto.vitullo
view post Posted on 17/9/2010, 12:28




ok.. scusate per il link!
 
Top
2 replies since 16/9/2010, 18:46   159 views
  Share