After effects

Audio su timeline che non si sente!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alberto.vitullo
view post Posted on 29/10/2010, 15:11




Ragazzi aiuto.. ho cercato anche prima se c'era qualcosa di inerente nel forum prima ma non ho trovato nulla di soddisfacente... sto seguendo un tutorial per mettere le scritte che compongono una canzone dinamicamente.. il punto č che tutta questa tecnica si basa su aprire con doppi L la forma d'onda della canzone, andare pian piano avanti e far apparire le scritte in corrispondenza della parola nella canzone..

il giga problema č che se non riesco a sentire la canzone portando avanti la timeline a mia discrezione, non riesco minimamente a inserire le parole!!!

ho gią provato a cambiare il formato della canzone da mp3 a wav, niente, ho cercato in mille comandi ma niente.. scorrendo la timeline non riesco a sentire nulla.. al contrario di come invece accade nel video tutorial che vi ho allegato sopra...

sono nelle vostre mani...

A.
 
Top
magix65
view post Posted on 29/10/2010, 15:57




ma visualizze le 2 icone attive?(vedi foto)
http://i51.tinypic.com/2pq2hzl.jpg
e se avvii l'anteprima con zero da tastiera o anteprima ram non la senti lo stesso?
 
Top
Alberto.vitullo
view post Posted on 29/10/2010, 16:06




no fratello... non la sento... devo poter scrorrere la keyline lungo tutta la forma della traccia e sentirla sempre come voglio.. mi spiego? cmq se guardi sul tut che ho linkato sopra vedi come fa il tipo.. devo riuscire a fare come fa lui...
 
Top
save_us.angel
view post Posted on 29/10/2010, 17:24




forse intendi questo?

mentre scorri sulla timeline tieni premuto CTRL e sentirai la musica..
 
Top
Alberto.vitullo
view post Posted on 30/10/2010, 12:25




FUNZIONA!!! GRAZIE MILLE
 
Top
save_us.angel
view post Posted on 30/10/2010, 14:51




di nulla! ^_^
 
Top
5 replies since 29/10/2010, 15:11   1138 views
  Share